cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Coppa Italia, Juve travolge il Verona 6-1

16 gennaio 2015 | 08.38
LETTURA: 2 minuti

Doppietta di Giovinco e gol di Pereyra, Pogba, Morata e Coman. Partita senza storia a Torino dove la squadra di Allegri ne fa sei agli scaligeri approdando ai quarti di finale dove se la vedrà con il Parma

Sebastian Giovinco (Infophoto) - INFOPHOTO
Sebastian Giovinco (Infophoto) - INFOPHOTO

Gioco, partita, incontro. La Juventus travolge 6-1 il Verona e approda ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà il Parma. Allo Juventus Stadium risultato tennistico per la formazione guidata da Massimiliano Allegri che parte subito forte e al 5' è già in vantaggio grazie a una punizione magistrale di Giovinco su cui Rafael non può nulla.

Tra i campioni d'Italia si rivede Pepe, in attacco la coppia Morata-Giovinco. Al 21' il raddoppio, Pereyra servito in profondità da Lichtsteiner entra in area e con un tocco sotto supera il portiere avversario. Sempre Lichtsteiner, in versione assist man, allo scadere del primo tempo penetra in area sulla destra e passa al centro dove Giovinco da due passi insacca.

A inizio ripresa il Verona prova una sortita in avanti con Nico Lopez che di sinistro tenta di sorprendere Storari pronto alla deviazione sopra la traversa. Il monologo bianconero continua e al 53' è Pogba a mettere la sua firma sulla partita addomesticando un difficile pallone in area per il 4-0. Passano quattro minuti e gli scaligeri segnano il gol della bandiera con Marquez pronto a ribadire in rete in scivolata un pallone colpito di testa da Nenè su cross da calcio d'angolo. Al 62' rigore per i bianconeri per fallo di Marquez su Giovinco, dagli 11 metri Morata non sbaglia. Alla festa juventina c'è spazio anche per Coman, al 79' il francese parte da lontano, si accentra e dai 20 metri lascia partire un bolide indirizzato sotto la traversa su cui il portiere non può nulla, finisce 6-1.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza