cerca CERCA
Giovedì 24 Giugno 2021
Aggiornato: 21:03
Temi caldi

Coprifuoco e riaperture, Renzi e Salvini d'accordo

11 maggio 2021 | 18.30
LETTURA: 1 minuti

L'ex premier su Twitter: "Vaccini funzionano e alla grande! Dove si vaccina crollano contagi e ricoveri. Ora è tempo di riaprire". Il leader Lega su Facebook: "Riaperture per tutte le attività e no coprifuoco"

alternate text
(FOTOGRAMMA)

Su riaperture e stop al coprifuoco, Renzi e Salvini d'accordo. "Ancora un mese fa qualche virologo diceva in Tv che i vaccini 'funzionicchiano'. In realtà i vaccini funzionano e alla grande! Dove si vaccina crollano contagi e ricoveri" scrive su Twitter Matteo Renzi, aggiungendo: "Ora è tempo di riaprire. Basta coprifuoco, basta allarmismi: viva la scienza che sconfigge la paura!".

In mattinata, su Facebook, il leader della Lega Matteo Salvini ha scritto: "Riaperture per tutte le attività e no coprifuoco". Un post arrivato dopo un incontro "con tutte le associazioni coinvolte (Ancd, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, Cncc, Federdistribuzione) - si legge sul social network -. E' urgente procedere alla riapertura dei centri commerciali nei fine settimana: sono luoghi sicuri e sono in gioco 7.000 negozi e 800mila posti di lavoro. La Lega è al loro fianco. Riaperture per tutte le attività e no coprifuoco".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza