cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coronavirus, Borrelli: "Stop conferenze stampa quotidiane"

17 aprile 2020 | 18.39
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Stop alle conferenze quotidiane della Protezione Civile. Lo annuncia il capo dipartimento Angelo Borrelli, specificando che l'appuntamento con i media sarà fissato ogni lunedì e ogni giovedì alle 18. "I dati sanitari di oggi indicano che si è decisamente alleggerita la pressione sulle strutture ospedaliere, è un dato che nelle ultime settimane si è fortunatamente consolidato. Tutto ciò ci rende consapevoli che il grande lavoro svolto negli ospedali, le misure di contenimento attuate e la collaborazione dei cittadini hanno reso possibile il rallentamento della curva dei contagi", dice Borrelli.

"In questa fase dell'emergenza abbiamo deciso quindi di rimodulare le nostre conferenze stampa, continueremo a garantire il massimo della trasparenza sui dati e ogni giorno forniremo sul nostro sito e sui nostri social l'aggiornamento della situazione. Due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì alle 18, terremo questo punto stampa sull'emergenza coronavirus", aggiunge.

Questi appuntamenti si aggiungono "ai punti già programmati dal commissario Arcuri e previsti il martedì e il sabato alle 12 e a quelli dell'Istituto superiore di sanità il venerdì alle 12".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza