cerca CERCA
Mercoledì 27 Gennaio 2021
Aggiornato: 08:30

"Così fa un bravo capitano", Vaia ultimo vaccinato allo Spallanzani

09 gennaio 2021 | 10.52
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Roma, 9 gen. (Adnkronos Salute)

L'aveva annunciato già al V-Day lo scorso 27 dicembre all'Inmi Spallanzani di Roma e così è stato. L'ultimo operatore sanitario vaccinato dell'Inmi è stato questa mattina il direttore sanitario Francesco Vaia.

"Sono stato l’ultimo dei vaccinati allo Spallanzani - ha detto Vaia - Io sono il direttore e non sono in corsia e credo, come qualsiasi bravo capitano, si debba mettere prima in sicurezza tutto il personale”.

"La nostra comunità Spallanzani ha raggiunto oltre il 95% dei vaccinati, la quasi totalità: il primo ospedale a iniziare e a concludere la prima fase in Italia", ha scritto Vaia più tardi su Facebook in cui si è detto "orgoglioso di rappresentare le mie colleghe e colleghi che hanno dato un’ulteriore prova di efficienza e di amore, per loro stessi, per i pazienti, per il Paese. Si intravede la luce oltre il tunnel. Ce la faremo!"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza