cerca CERCA
Domenica 24 Gennaio 2021
Aggiornato: 07:27

Covid, a Roma via ai test antigenici al Liceo Manara

28 settembre 2020 | 10.27
LETTURA: 1 minuti

alternate text
(Foto Assessorato alla Sanità del Lazio)
Roma, 28 set. (Adnkronos Salute)

"Sono iniziate questa mattina le operazioni di screening con i test antigenici rapidi al liceo statale Manara, il primo della città di Roma, grazie all'impegno della Asl Roma 3 e delle Unità speciaie di continuità assistenziale regionale (Usca R)". Lo comunica l'Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio, sottolineando che "lo screening verrà esteso a tutte le scuole, con priorità dove si sono verificati casi".

"La dirigente scolastica Atala Grattarola - informa una nota - ha manifestato, in una telefonata intercorsa con l'assessore alla Sanità delle Regione Lazio, Alessio D'Amato, apprezzamento e ringraziamento per l'attività intrapresa per garantire la salute dei giovani, degli insegnanti e di tutto il personale scolastico. Presto lo screening verrà esteso a tutte le scuole con priorità nei plessi dove si sono verificati casi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza