Catania, morta la 49enne massacrata di botte dal marito sabato scorso

Era stata colpita alla testa più volte sembra con un martello

L'intervento dei carabinieri, repertorio - Fotogramma
L'intervento dei carabinieri, repertorio - Fotogramma
01 giugno 2026 | 20.22
LETTURA: 1 minuti

E' morta oggi, lunedì 1 giugno, all’ospedale Garibaldi Centro di Catania, dopo due giorni di agonia, Alessandra Bruno, la donna di 49 anni, aggredita dal marito nella loro abitazione nel rione Belsito di Misterbianco. La vittima, che aveva il cranio fracassato, era stata colpita più volte alla testa con un corpo contundente, forse un martello.

CTA

Il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro ha disposto l'annullamento delle cerimonie cittadine previste per la Festa della Repubblica, fra cui il passaggio della Fanfara dei Bersaglieri, nel rispetto del dolore dei familiari e degli amici di Alessandra. L’amministrazione comunale di Misterbianco, inoltre, si legge in una nota, "aderisce all’appello della Parrocchia 'San Massimiliano Kolbe' per una fiaccolata di solidarietà da svolgersi mercoledì 3 giugno per le vie del quartiere di Belsito, con partenza dalla chiesa parrocchiale alle ore 19.30".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza