Era stata colpita alla testa più volte sembra con un martello
E' morta oggi, lunedì 1 giugno, all’ospedale Garibaldi Centro di Catania, dopo due giorni di agonia, Alessandra Bruno, la donna di 49 anni, aggredita dal marito nella loro abitazione nel rione Belsito di Misterbianco. La vittima, che aveva il cranio fracassato, era stata colpita più volte alla testa con un corpo contundente, forse un martello.
Il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro ha disposto l'annullamento delle cerimonie cittadine previste per la Festa della Repubblica, fra cui il passaggio della Fanfara dei Bersaglieri, nel rispetto del dolore dei familiari e degli amici di Alessandra. L’amministrazione comunale di Misterbianco, inoltre, si legge in una nota, "aderisce all’appello della Parrocchia 'San Massimiliano Kolbe' per una fiaccolata di solidarietà da svolgersi mercoledì 3 giugno per le vie del quartiere di Belsito, con partenza dalla chiesa parrocchiale alle ore 19.30".