cerca CERCA
Sabato 18 Maggio 2024
Aggiornato: 08:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, ubriaco e senza patente investe e uccide 15enne in bici

Arrestato 32enne che guidava il furgone. L'incidente questa notte a Garbagnate Milanese, grave l'amica della vittima

Milano, ubriaco e senza patente investe e uccide 15enne in bici
18 luglio 2023 | 07.33
LETTURA: 1 minuti

Ubriaco, alla guida di un furgone, ha investito due giovani in bici uccidendone uno. L'incidente questa notte intorno alle 23 in via Kennedy a Garbagnate Milanese, dove i carabinieri hanno arrestato per omicidio stradale un 32enne.

I due giovani, un ragazzo e una ragazza entrambi 15enni della zona, sono stati trasportati in codice rosso rispettivamente all’ospedale 'San Gerardo' di Monza e al 'Niguarda' di Milano. Il ragazzo è morto poco l’arrivo in ospedale, mentre la giovane risulta tuttora in prognosi riservata.

Gli immediati accertamenti svolti dai carabinieri intervenuti hanno consentito di appurare che il conducente del veicolo, che si è fermato dopo l'incidente, fosse positivo all’alcol test e privo di patente di guida. L'arrestato è stato poi condotto presso la Casa circondariale di Milano 'San Vittore' mentre l'Autoritá Giudiziaria ha disposto l'esame autoptico della salma del giovane deceduto.

B.P. era già stato denunciato diverse volte, a partire dal 2016, per guida in stato di ebbrezza e senza patente. Dai primi riscontri il minorenne in sella alla sua bici stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme ad altri tre amici quando il furgone ha travolto lui e la coetanea 15enne.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza