"La situazione, per fortuna, è sotto controllo" ha detto il primo cittadino all'Adnkronos
"Al momento non abbiamo ricevuto segnalazioni di danni a persone o cose. La scossa è stata molto forte e l'abbiamo avvertita distintamente a Cosenza e in tutta la Calabria, ma la situazione, per fortuna, è sotto controllo". Così all'Adnkronos, il sindaco di Cosenza Franz Caruso, a seguito del terremoto di magnitudo 6.2, registrato poco dopo la mezzanotte nel Cosentino.