cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Isola dei Famosi

Da "Sono fatti miei" all'amore per Paola Barale, chi è Raz Degan

13 aprile 2017 | 13.06
LETTURA: 3 minuti

Raz Degan con Paola Barale (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Raz Degan con Paola Barale (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Ne sono passati di anni da quando in uno spot diceva senza mezzi termini: "Sono fatti miei". Occhi di ghiaccio e capelli selvaggi, Raz Degan divenne celebre in Italia con quel claim pubblicitario conquistando la fama di bel tenebroso. Oggi l'attore e modello israeliano festeggia la vittoria all'Isola dei Famosi dove, grazie al suo carisma, non ha avuto rivali. Magnetico, scontroso, controverso, per niente incline al compromesso e spietato nei giudizi, Degan con la sua forte personalità ha conquistato il pubblico del reality show.

Si è calato perfettamente nel ruolo di naufrago e ha scelto di vivere in solitudine la sua avventura attirando le critiche dei compagni, ai quali non ha risparmiato i suoi giudizi taglienti, e finendo al centro di liti furibonde, l'ultima ieri sera con Eva Grimaldi che è arrivata a minacciare di denunciarlo.

Sull'Isola ha vissuto immerso nella natura cercando una dimensione più spirituale e tenendosi lontano dal resto del gruppo. A portargli un sorriso in Honduras è arrivata la sua "bionda", la showgirl Paola Barale, a cui Degan è stato legato sentimentalmente per molti anni. Un amore mai finito, come dimostra l'intesa ancora forte tra i due e l'abbraccio ieri sera dopo la proclamazione di Raz come vincitore dell'Isola, che fa sperare i fan della coppia in un ritorno di fiamma.

Cresciuto in un kibbutz, come lui stesso ha raccontato sull'Isola confidandosi con Giulio Base, Degan, 48 anni, esordisce ventenne come modello viaggiando tra Thailandia, Stati Uniti, Italia, Australia e Francia. Inizia quindi la carriera d'attore recitando tra l'altro in 'Squillo' di Carlo Vanzina, 'Alexander' di Oliver Stone, 'Centochiodi' di Ermanno Olmi e 'Barbarossa' di Renzo Martinelli. Recentemente Raz, dopo aver trascorso molto tempo nell’Amazzonia peruviana, ha debuttato alla regia con il progetto 'L’ultimo sciamano'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza