cerca CERCA
Sabato 27 Febbraio 2021
Aggiornato: 00:08
Temi caldi

Governo

De Falco: "Maggioranza sufficiente per superare scogli"

20 gennaio 2021 | 16.04
LETTURA: 1 minuti

Il senatore ex M5S, ora al gruppo Misto, che ieri ha votato a favore della fiducia per il Conte bis

alternate text
Fotogramma /Ipa
(Adnkronos)

Se andrò nel Maie? "No, non mi interessa, per il momento rimango dove sono. Questa maggioranza è sufficiente per superare questi scogli. Non serve una maggioranza assoluta ma una chiarezza sugli obiettivi, in questo modo l'azione di governo potrebbe esser comunque efficace. La mia è una fiducia critica e attenta". Cosi a Rai Radio1, ospite di 'Un Giorno da Pecora', il senatore del gruppo Misto Gregorio De Falco.

Leggi anche

"Non dobbiamo sottovalutare che gli argomenti posti da Renzi sono temi veri. I primi due, ad esempio, li ho perfettamente condivisi, mi riferisco a quelli su task force e cabina di regia", ha aggiunto, e quanto al Mes dicendosi "favorevole. E' possibile attivare il Mes senza creare nessun problema. Attualmente chiedo che sia attivato, ma se questo crea un problema politico che poi porta a perdere tutto allora non è ragionevole".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza