cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Papa: de Magistris, messaggio semplice e profondo, l'ho ringraziato

21 marzo 2015 | 15.33
LETTURA: 2 minuti

Il sindaco di Napoli ha sottolineato "la profondità delle parole del Papa sulla corruzione e sulla forza di cambiare, e sul fatto che dobbiamo farcela con le nostre forze, senza rassegnazione". Ed è tornato sulla consegna delle chiavi della città al Pontefice, simbolo "dell'immenso cuore dei napoletani"

Luigi de Magistris
Luigi de Magistris

Un messaggio "semplice e profondo, pieno di energia e umanità come ci ha abituato" quello lanciato da Papa Francesco in piazza del Plebiscito durante la sua omelia. A dirlo è il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, che ha sottolineato la "profondità delle parole del Papa sulla corruzione e sulla forza di cambiare, e sul fatto che dobbiamo farcela con le nostre forze, senza rassegnazione".

De Magistris è tornato sulla consegna delle chiavi della città al Pontefice: "Gli ho detto che le chiavi sono il simbolo da un lato della città aperta alla fratellanza e alla solidarietà e dall'altro dell'immenso cuore dei napoletani. L'ho ringraziato perché iniziare la primavera da Napoli è un messaggio molto forte. E' una bellissima giornata", ha concluso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza