cerca CERCA
Venerdì 10 Maggio 2024
Aggiornato: 08:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il caso

Denise Pipitone, documentazione su Olesya in Procura Marsala

Così Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, all'Adnkronos. Ieri in trasmissione una "presunta sorella" della giovane russa

Fotogramma
Fotogramma
07 aprile 2021 | 12.34
LETTURA: 2 minuti

Per il caso Denise Pipitone, "questa mattina sono andato in Procura a Marsala a depositare tutta la a documentazione su Olesya, che mi è arrivata ieri pomeriggio via mail dal suo legale russo, poco prima di registrate la trasmissione. Di più non posso dire". A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola scomparsa nel nulla il primo settembre di 17 anni fa.

Oggi pomeriggio, alle 18.45, verrà trasmessa dal primo canale della Tv russa il programma in cui si conoscerà l'esito sull'esame del sangue di Olesya Rostova, la ragazza ventenne russa che potrebbe essere la piccola Denise. "Ho preso l'impegno con i legali russi a non rivelare nulla prima di oggi pomeriggio sull'esito degli esami del sangue che potrebbero dimostrare la compatibilità con quelli di Denise". Solo dopo si potrà fare l'esame del Dna e avere la certezza sulla identità di Olesya. Poi il legale racconta anche che ieri, nel corso della trasmissione russa, sarebbe apparsa un'altra ragazza presentata come "presunta sorella" di Olesya.

"Al momento non posso dire nulla, parleremo dopo la trasmissione che andrà in onda sulla tv russa. Leggo sui siti delle ricostruzioni che non corrispondono al vero. Non ho mai parlato con nessuno sull'esito dell'esame del sangue", ha poi aggiunto Frazzitta all'Adnkronos nel pomeriggio, quando si è sparsa la voce di una sua dichiarazione in cui avrebbe detto che la giovane Olesya non sarebbe Denise Pipitone. "Impossibile - spiega - io non ho parlato con nessuno. Stiamo aspettando la messa in onda su Primo Canale in Russia. Ho solo portato in Procura la documentazione ricevuta dall'avvocato russo".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza