cerca CERCA
Giovedì 24 Giugno 2021
Aggiornato: 01:01
Temi caldi

Derby Sampdoria - Genoa: torna "FACCEDAFAN"

19 febbraio 2015 | 18.14
LETTURA: 3 minuti

Una sfida a colpi di selfie per Doriani doc e un’occasione per fare del bene

19 febbraio - Il countdown è partito, sabato sera alle 20.45 il Ferraris sarà tutto esaurito per Sampdoria- Genova. In occasione del derby della Lanterna, iZiplay scende in campo con FACCEDAFAN 2, il concorso “formato selfie” che realizza il sogno del vero tifoso: giocare e sentirsi almeno per un giorno un calciatore doc.

COME SI GIOCA: fuori e dentro lo stadio le hostess iZiplay distribuiranno la maschera di “Baciccia”, il marinaio simbolo della Sampdoria. Per partecipare al concorso – che terminerà il 15 marzo - sarà sufficiente scattarsi un selfie da “vero tifoso”, da solo o con i propri amici, e inviarlo sulla pagina Facebook di iZiplay. I vincitori saranno scelti in base al numero di like ricevuti e da una giuria interna.

LA MECCANICA SOCIAL: su www.facebook.com/iziplay sarà presente un’app speciale dedicata alla tifoseria blucerchiata, dove poter caricare i propri “selfie d’autore” e invitare gli amici a condividere la passione per la propria squadra. LA SOLIDARIETÀ: grazie alla partnership con Football Aid, l’associazione che con i club di calcio da anni organizza per beneficenza partite speciali dedicate ai tifosi, i vincitori saranno protagonisti in campo. Gli autori degli scatti più cliccati potranno giocare per la propria squadra, scendere negli spogliatoi, trovare la maglia con il proprio nome accanto a quelli degli idoli blucerchiati e realizzare il sogno di tutta una vita. Il ricavato sarà devoluto all’Istituto Giannina Gaslini (Istituto Pediatrico di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico).

PREMI IN PALIO: iZiplay ha pensato proprio a tutti mettendo in palio 16 premi che verranno distribuiti non solo ai vincitori dei selfie più votati – con una distinzione ulteriore tra uomini e donne - ma anche agli utenti che metteranno il maggior numero di like sulle foto più belle e originali.

- VINCITORI CATEGORIA MASCHI (dal 1° al 4°): i primi 4 classificati tra i partecipanti della tifoseria maschile potranno scendere in campo con la Samp, il 13 giugno, in un match a scelta - secondo l’ordine nella classifica - tra Sampdoria-Genoa o Sampdoria-Arsenal, organizzato da Football Aid.

- VINCITORI CATEGORIA FEMMINE (dal 1° al 4°): iZiplay ha riservato per le tifose doriane un posto speciale nella tribuna sponsor con Hospitality per il match Sampdoria-Juve del 3 maggio.

- VINCITORI DAL 5° ALL’6° POSTO - CATEGORIE MASCHI E FEMMINE: in palio una maglia originale della Sampdoria. - iZiplay PREMIA CHI VOTA: tra gli utenti che avranno messo il maggior numero di like sulle foto dei partecipanti verranno estratti 4 vincitori che si aggiudicheranno 2 biglietti in tribuna sponsor con hospitality per il match Sampdoria-Hellas Verona del 29 aprile e potranno vivere la “Samp Experience” il modo più esclusivo ed unico per trascorrere una giornata indimenticabile allo stadio da protagonista.

LA PREMIAZIONE: tutti vincitori del concorso e anche i votanti estratti si incontreranno per una giornata unica: il match Sampdoria-Cesena del 19 aprile 2015. In quell’occasione iZiplay consegnerà i premi e darà loro l’opportunità di vivere un’altra esperienza memorabile, assistendo alla partita della loro squadra del cuore dalla tribuna sponsor. iZiplay è anche fair play: per i tifosi del Genoa, protagonisti di “FACCEDA FAN 1”, l’appuntamento è per il match Genoa-Parma domenica 1 marzo. Termini e condizioni sul www.iziplay.it/faccedafan2

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza