cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

DR è Top Sponsor del Venezia FC

20 agosto 2021 | 22.30
LETTURA: 2 minuti

Il gruppo molisano debutta in serie A con la neopromossa squadra neroverde: focus anche sul team femminile

DR è Top Sponsor del Venezia FC

E' una partnership tutta 'made in Italy' quella fra DR Automobiles Groupe e Venezia FC: il marchio automobilistico molisano per la stagione calcistica 2021/2022 ha scelto di essere top sponsor della squadra lagunare appena risalita in serie A. Una scelta per il debutto di DR nel mondo del calcio in cui si riflette anche il valore 'globale' dell'immagine della città di Venezia, ma anche - si sottolinea - una scelta "fortemente voluta da entrambe le parti, che confidano in una partnership duratura e foriera di grandi successi".

Il gruppo automobilistico italiano, grazie ai risultati ottenuti nei primi otto mesi del 2021, sia con il brand DR che con quello EVO, sta vivendo un momento di crescita importante, anche in termini di sviluppo del network di vendita sull’intero territorio italiano. Per la sponsorship del Venezia FC, il gruppo fondato da Massimo Di Risio ha strategicamente scelto il brand DR, che entro la fine dell’anno lancerà sul mercato altri tre nuovi Suv. Ed una particolare versione del logo DR, studiata appositamente per il Venezia FC, sarà posizionata sul back delle quattro maglie ufficiali, non solo della prima squadra, nel campionato di Serie A, ma anche di quella femminile,nel campionato di serie C.

Anche la sponsorship delle Women è stata il frutto di una scelta ben precisa e condivisa da DR Automobiles Groupe e Venezia FC. Le ragazze sono tra le favorite per la promozione in serie B e il calcio femminile, in generale, è in grande ascesa in Italia. Il campionato di Serie A prenderà il via domenica prossima, 22 agosto, con la trasferta del Venezia al San Paolo. Dopo il Napoli, altre due trasferte a Udine ed Empoli mentre l’atteso debutto casalingo ci sarà il 19 settembre contro lo Spezia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza