cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dramma a Fiumicino: uccide la moglie, tenta di uccidere il figlio e si spara

08 agosto 2014 | 17.03
LETTURA: 2 minuti

Da una prima ricostruzione della polizia, a seguito dell'ennesimo litigio, un uomo ha prima sparato attraverso la porta a vetri del bagno dove il figlio si era rinchiuso, poi si è diretto in camera da letto dove ha aperto nuovamente il fuoco, uccidendo la donna. Infine ha rivolto l'arma contro di sé

(INFOPHOTO)
(INFOPHOTO)

Al culmine dell'ennesima lite prende una pistola e uccide la moglie, ferisce il figlio e poi tenta il suicidio. E' il dramma accaduto a Fiumicino, con il personale del 118 chiamato per soccorrere una persona che invece si è trovato davanti a una vittima e due feriti.

Da una prima ricostruzione effettuata dalla polizia, sembra che il padre, a seguito dell'ennesimo litigio con il figlio, abbia preso una pistola e lo abbia rincorso. Il giovane è riuscito a nascondersi in bagno. L'uomo ha così aperto il fuoco attraverso la porta a vetri ferendolo a una spalla.

L'uomo si è poi diretto in camera da letto dove ha aperto nuovamente il fuoco, uccidendo la moglie, prima di rivolgere l'arma contro se stesso e spararsi. Ora è ricoverato all'ospedale San Camillo, mentre il figlio si trova al Grassi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza