cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Droga: blitz polizia Modena contro spaccio, 30 arresti e perquisizioni

17 giugno 2014 | 11.25
LETTURA: 2 minuti

Gli agenti della squadra mobile, al termine di indagini effettuate anche con l'ausilio di intercettazioni telefoniche e ambientali, hanno denunciato, per reati inerenti gli stupefacenti e altro, 54 persone, 30 delle quali sono state arrestate

Droga: blitz polizia Modena contro spaccio, 30 arresti e perquisizioni

La polizia di Modena ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere e 12 provvedimenti di perquisizioni domiciliari nell'ambito dell'operazione antidroga denominata ''Marco Polo''. Le indagini, iniziate nel settembre 2012 a seguito di tre arresti della squadra volante e al sequestro di 500 grammi di eroina e di 2500 grammi di marijuana e conclusesi formalmente nel febbraio 2013 dopo un'intensa attività info/investigativa, hanno consentito di individuare un gruppo criminale, in prevalenza composto da cittadini nordafricani e dell'Est Europa, dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della squadra mobile, al termine di indagini effettuate anche con l'ausilio di intercettazioni telefoniche e ambientali, hanno denunciato, per reati inerenti gli stupefacenti e altro, 54 persone, 30 delle quali sono state arrestate.

Sequestrati circa 11.200 euro, denaro riconducibile ad attività di spaccio, e oltre 5 kg di stupefacente: cocaina, eroina e marijuana. L'organizzazione aveva quale base operativa Modena e altri comuni limitrofi. Ulteriori dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 11 in Questura.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza