cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Calcio: Dzeko, primo obiettivo entrare in Champions

16 luglio 2016 | 11.23
LETTURA: 2 minuti

Edin Dzeko - AFP
Edin Dzeko - AFP

"La preparazione è ancora lunga, ma il primo obiettivo, mio e della squadra, è passare i preliminari di Champions League. Dobbiamo vincere queste due partite, è la cosa più importante". L'attaccante della Roma, Edin Dzeko, fissa il primo obiettivo dei giallorosso in vista della prossima stagione: "E’ importante farsi trovare pronti qualsiasi sarà l’avversario -aggiunge Dzeko ai microfoni di Roma Tv dal ritiro di Pinzolo. Certo sarebbe meglio evitare il Manchester City".

Il 30enne bosniaco è reduce da un primo anno in giallorosso con più ombre che luci: "So che devo fare di più me lo chiede anche il mister. In Italia hai sempre due, tre difensori addosso ed è complicato. La gente crede che io sia un attaccante che aspetta in area ma nel Wolfsburg e nel Manchester City non ho giocato così, mi trovo bene a cambiare posizione, muovermi di più e andare in profondità".

Nel primo test stagionale contro il Pinzolo Dzeko è apparso tra i più in forma realizzando 4 dei 16 gol che i giallorossi hanno rifilato ai dilettanti del Pinzolo. "Il più in forma? Siamo tutti allo stesso livello, sono arrivati nuovi giocatori e tutti abbiamo solo un obiettivo: fare di tutto per la Roma".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza