cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa

Ecco come fare per farsi cantare 'Happy Birthday' dagli Obama /Video

19 ottobre 2015 | 13.45
LETTURA: 2 minuti

Ecco come fare per farsi cantare 'Happy Birthday' dagli Obama /Video

Sentirsi cantare 'tanti auguri a te' dal presidente degli Stati Uniti e dalla First Lady non è una cosa che capita spesso. Anzi. Ma a qualcuno è accaduto davvero. E per ottenere (forse) lo stesso risultato, dovreste essere prima di tutto un rap di fama internazionale, poi essere invitato per una performance alla Casa Bianca e in terzo luogo, ovviamente, capitarci proprio nel giorno del compleanno.

Protagonista di una sorpresa con dedica e candelina da spegnere è stato il rapper Usher, che ha poi pubblicato sulla sua pagina Facebook il filmato della canzone che Barack e Michelle Obama gli hanno dedicato per il compleanno.

"E così, è accaduto davvero l'altra notte... - ha scritto il cantante, nato a Dallas il 14 ottobre 1978 - il presidente e la First Lady mi hanno cantato 'Happy Birthday' alla Casa Bianca. Non potrei essere più grato per questo momento e per tutti gli auguri ricevuti. GRAZIE!".

Happy Birthday from POTUS & FLOTUS

So this really happened the other night...... The President and First Lady sang me Happy Birthday at The White House & I got to perform for them. I couldn’t be more grateful for this moment and all of the birthday wishes from everyone. THANK YOU!!!!! #Blessed #OlderWiser

Posted by Usher on Sabato 17 ottobre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza