cerca CERCA
Sabato 11 Maggio 2024
Aggiornato: 22:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Beneficenza

Essere sexy con l'ileostomia, il sensuale burlesque di Hattie /Video

Essere sexy con l'ileostomia, il sensuale burlesque di Hattie /Video
08 ottobre 2015 | 11.13
LETTURA: 2 minuti

Si può essere sexy con una sacca per l'ileostomia? Sì. Lo ha dimostrato Hattie con un video di burlesque pubblicato per beneficenza sulla pagina Facebook 'Crohn's and Colitis UK'.

Hattie Gladwell, 19 anni, ha subito un intervento di ileostomia per la colite ulcerosa. Questa operazione consiste nel portare all'esterno una parte di intestino tenue, che viene raccolta in una sacca e ancorata all'addome. Nonostante questo, Hattie non si sente meno bella e mostra con orgoglio il suo corpo e la sua ritrovata fiducia in se stessa.

"Con una sensazione di burlesque e un'atmosfera che trasuda sicurezza, - scrive Hattie sul suo blog 'More than your bag', - abbiamo realizzato una cosa fantastica, che spero sia soltanto l'inizio di qualcosa di più grande ".

Prima per la bulimia, poi per l'intervento Hattie è sempre stata una ragazza insicura. "Se 5 anni fa mi avessero detto che avrei fatto un video in intimo per beneficenza, - aggiunge, - avrei riso. Da una ragazzina insicura, terrorizzata anche solo di guardare il proprio stomaco, sono diventata una donna realizzata, sicura di sé e del proprio corpo".

"The idea for this video came about when me and my best friend were up all night, watching bad TV, chatting about...

Posted by Crohn's and Colitis UK on Lunedì 5 ottobre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza