cerca CERCA
Giovedì 20 Gennaio 2022
Aggiornato: 06:02
Temi caldi

Expo: a McDonald’s di Milano 50 nuove assunzioni per semestre

16 marzo 2015 | 18.10
LETTURA: 2 minuti

Continua il 'McItalia Job Tour'.

alternate text

McDonald’s Italia annuncia l’apertura delle selezioni online per individuare 50 persone che andranno a rafforzare l’organico dei ristoranti McDonald’s di Milano nei sei mesi di Expo 2015. Il 'McItalia Job Tour', l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s in tutta la penisola, arriva quindi a Milano per offrire 50 posti di lavoro a chiunque desideri entrare a far parte del team di lavoro in uno dei ristoranti presenti sul territorio milanese per la durata della manifestazione Expo 2015 (1 maggio-31 ottobre).

Il sito web mcdonalds.it è il punto di riferimento per quanti vogliono candidarsi per le posizioni aperte. Entro il 26 marzo i candidati interessati a lavorare nei ristoranti McDonald’s di Milano potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il loro cv online. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale, che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato.

McDonald’s alla fine del 2012 ha annunciato 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni. Dalla data dell’annuncio a oggi McDonald’s ha già ha già aperto 69 ristoranti - di cui 34 nel 2014 - e assunto oltre 2.000 persone.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza