cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pisa: blitz della polizia, due arresti per furto con strappo e ricettazione

07 febbraio 2015 | 11.15
LETTURA: 2 minuti

L'operazione è scattata dopo che una donna ha contattato il 113 riferendo di essere stata vittima di uno scippo ad opera di uno scooterista

Due cittadini tunisini, di 23 e 50 anni, sono stati arrestati ieri pomeriggio a Pisa per furto con strappo e ricettazione. Intorno alle 15:30, una donna ha contattato il 113 riferendo di essere stata vittima di uno scippo ad opera di uno scooterista che con violenza le ha strappato la borsa contenente un tablet, un telefono, soldi e altri effetti personali.

Dopo la segnalazione, nel giro di pochi minuti, è stato rinvenuto parcheggiato in centro uno scooter compatibile con quello descritto dalla vittima. Dalle immagini della video sorveglianza, collegate con la Sala Operativa, i poliziotti hanno notato, dopo alcuni minuti, due soggetti che, aperto lo scooter, hanno iniziato una trattativa per la compravendita degli oggetti rubati.

Giunti sul posto gli agenti hanno interrotto la compravendita arrestando i due malfattori. I due soggetti, pluripregiudicati irregolari con pendente la misura cautelare dell'obbligo di firma, sono in attesa di direttissima. La refurtiva è stata riconsegnata alla persona derubata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza