cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 23:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma violenta, ferito in un agguato a Tiburtina: 45 muore in ospedale

26 giugno 2015 | 10.06
LETTURA: 2 minuti

INFOPHOTO  - INFOPHOTO
INFOPHOTO - INFOPHOTO

E' morto all'ospedale Sandro Pertini all'1.20 della notte scorsa l'uomo di 45 anni che ieri sera poco prima di mezzanotte era stato ferito a colpi di pistola in strada a piazza Riccardo Balsamo Trivelli, nella zona della Tiburtina a Roma. L'uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale con diverse ferite di arma da fuoco.

Il 45enne, in base ai primi accertamenti degli agenti della polizia, sarebbe stato raggiunto da vari colpi d’arma da fuoco, almeno quattro e in particolare al collo, alla regione dorso lombare, alla scapola destra e alla superficie laterale dell’emitorace destro.

Gli agenti della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine e del Commissariato S.Ippolito sono intervenuti in via Zampieri angolo piazza Balsamo Crivelli ieri sera intorno alle ore 23.50, a seguito di una telefonata giunta al 113 che segnalava colpi d’arma da fuoco e una persona a terra.

Arrivati sul posto i poliziotti hanno constatato che il personale del 118 stava già soccorrendo un uomo a terra davanti a un bar, con ferite al collo e alla schiena. Il ferito, a carico del quale sono risultati vari precedenti di polizia, è stato trasportato in ospedale in codice rosso dove più tardi è deceduto. Sul posto è intervenuta anche una squadra della polizia scientifica per i rilievi di competenza. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’evento e individuare gli autori del reato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza