cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Top 5

Dall'hot dog al cane 'mammo', ecco i 5 video più visti della settimana

27 giugno 2015 | 08.51
LETTURA: 2 minuti

Una spruzzata di ketchup sull'hot dog preparato con l'aiuto di una pala meccanica
Una spruzzata di ketchup sull'hot dog preparato con l'aiuto di una pala meccanica

Un papà cane 'single' e alle prese con tre cuccioli, hot dog preparati con l'aiuto di una pala meccanica in Finlandia e tavole fluttuanti che ricordano il mitico skateboard di Marty McFly in 'Ritorno al Futuro'. Questo e molto altro nei cinque video più apprezzati, questa settimana, dagli utenti social di Adnkronos.

- L'hot dog preparato con la pala meccanica: due tecnici finlandesi che maneggiano questo strumento da molti anni sono riusciti a preparare niente di meno che un hot dog.

- Cercasi casa a New York per Harry Styles dei One Direction: Harry Styles, il 21enne front man dei One Direction cerca casa a New York- O meglio a Tribeca, prestigioso quartiere della Grande mela in cui già molti vip hanno deciso di vivere.

- Il cane 'mammo' che protegge i suoi cuccioli: solo alla fine dell'operazione si scoprirà che l'adulto era in realtà il papà dei cuccioli, che in assenza della madre non li ha mai abbandonati.

- Ecco l'auto che si guida con lo smartphone: l'ultimo progetto di Jaguar Land Rover, che ha sviluppato un prototipo a controllo remoto tramite un'app sul telefono

- Se la tavola fluttuante diventa realtà: un video pubblicato dal costruttore di auto Lexus potrebbe riaccendere le speranze su un arrivo prossimo del gadget. La clip è ufficiale e la tavola autentica si chiama Slide.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza