cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: tre minorenni feriti in sparatoria, uno in pericolo di vita

29 giugno 2015 | 09.33
LETTURA: 2 minuti

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

Sparatoria nella notte nel centro storico di Napoli. Coinvolti tre minorenni, uno dei quali è ricoverato in prognosi riservata ed è in pericolo di vita. L'episodio è avvenuto in via Oronzo Costa, a pochi passi da Castel Capuano, poco dopo l'una di notte.

I tre minori sono stati portati all'ospedale Loreto Mare. Uno dei tre, un 16enne con molti precedenti di polizia colpito alla spalla sinistra, è stato medicato e dimesso. Il secondo minorenne, un 17enne con precedenti di polizia, ha riportato ferite al torace ed è in pericolo di vita, ricoverato in prognosi riservata. Il terzo, 17enne incensurato, è ricoverato per ferite al torace, alla scapola e all'avambraccio; quest'ultimo è l'unico dei tre interrogato dagli agenti della Polizia di Stato.

Ai poliziotti ha spiegato che si trovava a bordo di uno scooter preso in prestito, del quale non ricorda colore e modello, e di aver visto davanti a sé gli altri due minori che venivano feriti a colpi di arma da fuoco, venendo a sua volta ferito. La ricostruzione è al vaglio della Polizia che indaga sull'episodio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza