cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Madre scomparsa al lago, ritrovata impiccata ad un albero vicino al figlio di 4 mesi

22 maggio 2016 | 11.18
LETTURA: 2 minuti

Immagine d'archivio (FOTOGRAMMA)
Immagine d'archivio (FOTOGRAMMA)

Sono stati trovati morti la giovane mamma austriaca e il bimbo di quattro mesi scomparsi nella notte da un campeggio sul lago di Bolsena, a Montefiascone, in provincia di Viterbo.

La giovane di 22 anni è stata trovata impiccata ad un albero e il corpo del figlioletto a terra, ai suoi piedi. Sono intervenuti i carabinieri di Montefiascone con il medico legale.

Verranno effettuate lunedì a Viterbo le autopsie sulle salme della ragazza e del figlioletto. Stavano trascorrendo una vacanza insieme ai genitori di lei in un campeggio sul lago di Bolsena e venerdì sera la giovane si è allontanata con il bimbo in braccio dicendo alla madre che andava a fare una passeggiata per farlo addormentare.

Non vedendola tornare la donna ha dato l'allarme e sono scattate le ricerche ad opera di carabinieri, vigili del fuoco e volontari.

Questa mattina il ritrovamento della ragazza impiccata ad un albero ed il piccolo, senza vita, sdraiato ai suoi piedi. Ad un primo esame il piccolo non mostra segni di violenza. Una delle ipotesi farebbe pensare a un omicidio-suicidio. Ma saranno le autopsie a fare chiarezza sull'accaduto. Le salme sono state trasportate all'ospedale di Viterbo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza