cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cremona, festa di fine anno e tanto alcol: tre 15enni finiscono in coma etilico

09 giugno 2016 | 16.44
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Tre ragazze di 15 anni sono finite in ospedale dopo essere finite in coma etilico durante una festa di fine anno organizzata in un locale della provincia di Cremona. E' accaduto nella tarda serata di ieri.

Intorno alle 23, i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti nei pressi del locale dove si stava svolgendo il party, dopo aver ricevuto svariate segnalazioni per la presenza di alcune giovani ubriache accasciate a terra. Al loro arrivo, i militari hanno trovato alcuni addetti alla vigilanza del locale che stavano assistendo una ragazza in stato di semi incoscienza.

I vigilantes hanno riferito loro che anche un'altra ragazza era nelle medesime condizioni e quando è arrivata l'ambulanza per trasportare le due in ospedale, si è scoperto che anche una terza coetanea era stata portata poco prima al pronto soccorso.

Le tre sono state ricoverate nello stesso nosocomio. Una volta ripresi i sensi, tutte hanno confermato di essersi volute ubriacate fuori dalla discoteca, dal momento che proprio a causa della loro età, al bar del locale gli erano state negate bevande alcooliche. La loro testimonianza ha evitato quindi l'addebito di responsabilità a carico dei titolari del locale. E una volta dimesse, sono state riaffidate ai genitori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza