cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Autista Atac denunciato per rapina a senegalese: in casa trovati coltelli e bandiere con croci celtiche

31 agosto 2016 | 13.03
LETTURA: 2 minuti

Il materiale trovato in casa dell'autista Atac denunciato per rapina
Il materiale trovato in casa dell'autista Atac denunciato per rapina

Un autista di un bus dell'Atac ha minacciato e rapinato un giovane senegalese che era appena salito sul mezzo. E' successo nella zona nord della Capitale, una decina di giorni fa.

Il ragazzo senegalese è fuggito per le campagne e ha chiamato la Polizia. Agli agenti ha raccontato che dopo essere salito sul bus, l'autista, con il quale aveva avuto una discussione, gli avrebbe chiesto del 'fumo'. Quando ha risposto di non avere alcun tipo di droga, l’altro avrebbe estratto un coltello dal marsupio e si sarebbe fatto consegnare i 50 euro che aveva in tasca. Gli ispettori del commissariato Ponte Milvio nel giro di poco sono riusciti a individuare un sospettato, che è stato riconosciuto in foto dalla vittima. I poliziotti hanno chiesto e ottenuto un decreto di perquisizione e questa mattina si sono presentati alla porta dell’indagato.

In casa dell'autista gli agenti hanno trovato un coltello simile a quello descritto dal senegalese insieme a un tirapugni, altri due coltelli, una mazza da baseball e la riproduzione di un gladio romano. Parte di questi oggetti erano custoditi in un sacca insieme ad alcune bandiere con croci celtiche e fasci littori. Al termine degli accertamenti il ragazzo è stato denunciato per la rapina al senegalese e per la violazione della legge sulle armi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza