cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Solidarietà: Hard Rock Cafe Roma a ottobre è rosa per 17a edizione #Pinktober

20 ottobre 2016 | 18.14
LETTURA: 2 minuti

Il pullman Hard Rock Cafe di Roma in giro per la Capitale
Il pullman Hard Rock Cafe di Roma in giro per la Capitale

Hard Rock Cafe Roma con Carrani Tours, I love Rome, Grayline e Airc per la campagna Pinktober. Per tutto il mese di ottobre a bordo di quattro pullman Carrani Tours, parte la 17a edizione di PInktober. La campagna internazionale di Hard Rock Cafe dedicata alla ricerca contro il cancro al seno si avvale anche quest’anno della collaborazione con il gestore di autoservizi più famoso della Capitale.

Carrani Tours mette a disposizione quattro Open Bus della linea I Love Rome brandizzati Pinktober, per offrire il massimo sostegno alle attività di sensibilizzazione. Per tutto il mese di ottobre sarà attiva su questi pullman una raccolta fondi grazie alla vendita dei braccialetti Pinktober al costo di 1 euro, il 100% del ricavato verrà devoluto ad Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

Hard Rock Cafe Roma e Airc si uniscono con l’obiettivo di raccogliere fondi per contribuire alla formazione dei migliori talenti della ricerca oncologica del nostro Paese finanziando una borsa di studio triennale. È il quinto anno, infatti, che Hard Rock Cafe Italia scende in campo insieme ad Airc con l’obiettivo concreto di rendere sempre più curabile il tumore al seno.

In questi anni di collaborazione sono stati raccolti oltre 119.000 euro destinati al finanziamento di una borsa di studio triennale, Borsa di studio italiana 'Hard Rock Cafe', dedicata alla formazione di un giovane ricercatore. Tutto questo è stato possibile solo grazie al generoso impegno e all'entusiasmo di tutti i clienti e dipendenti del ristorante-museo più famoso al mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza