cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Roma, Saviano contro Di Battista: "Omertoso su arresto Marra"

17 dicembre 2016 | 18.53
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Duro post di Roberto Saviano su Facebook, all'attacco di Alessandro Di Battista sulla bufera che si è abbattuta in Campidoglio dopo l'arresto del capo del Dipartimento del Personale della giunta Raggi, Raffaele Marra. Il giornalista e scrittore - pubblicando un video dei Radicali, girato nel 2014, nel quale si vede l'ex membro del Direttorio cinquestelle scagliarsi contro il segretario dei Radicali Italiani Riccardo Magi al grido di "Onestà" - ha infatti criticato il silenzio di Di Battista che, a 24 ore dall'arresto di Marra, ancora non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

"Di Battista - scrive l'autore di Gomorra nel post dal titolo 'Raffaele Marra e il silenzio di Alessandro Di Battista' - è stato il maggiore sponsor a Roma di Virginia Raggi. È responsabile, insieme alla Sindaca, della scelta di avere Marra tra i collaboratori della giunta. Marra che prima dell'arresto era "insostituibile" e che ora è "uno dei 23mila dipendenti del Comune di Roma". Oggi Di Battista tace. Non ha ancora urlato, o anche solo pronunciato, una parola sull'arresto di Raffaele Marra".

"Eppure - accusa - ricordo la virulenza, ai limiti dell'aggressione, utilizzata nei confronti di Riccardo Magi, segretario di Radicali Italiani. E pensare che proprio i Radicali con Rita Bernardini denunciarono gli affari del costruttore Scarpellini, arrestato insieme a Marra. L'omertà di Di Battista - attacca Saviano - oggi ci insegna che chiedere onestà agli altri vale poco se non la si pretende prima in casa propria".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza