cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, prende a pugni la compagna davanti ai figli: arrestato

11 gennaio 2017 | 16.41
LETTURA: 2 minuti

Milano, prende a pugni la compagna davanti ai figli: arrestato

Ha colpito più volte al volto la compagna, incurante che in casa ci fossero i loro figli di 2 e 3 anni. E' un 43enne peruviano, residente a Pioltello, comune in provincia di Milano, il protagonista dell'ultimo caso di maltrattamenti in famiglia. Nella serata di ieri, martedì 10 gennaio, i carabinieri sono intervenuti in un'abitazione del centro, su richiesta di alcuni condomini allarmati dalle urla provenienti dal terzo piano.

Nell’appartamento, i militari hanno trovato una 42enne peruviana che, in lacrime e con evidenti lividi al viso, ha raccontato di essere stata aggredita a pugni dal compagno, nonostante la presenza in casa dei figli. Dalle confidenze della vittima è emerso che le discussioni, per problemi di coppia, e i comportamenti violenti "andavano avanti da circa 2 anni, durante i quali la 42enne non aveva mai richiesto l’aiuto delle forze dell’ordine", raccontano gli investigatori.

La donna, medicata al pronto soccorso di Cernusco sul Naviglio, ha trovato il coraggio di denunciare quanto accaduto. Il compagno, trovato all’interno dell'abitazione, è finito in manette ed è stato portato in carcere a a San Vittore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza