cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Foggia, non è d'accordo con le cure: aggredisce e ruba auto a guardia medica

30 gennaio 2017 | 11.15
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Si è presentato nel posto di guardia medica di Ascoli Satriano, in provincia di Foggia, alle 5 del mattino di sabato per sottoporsi ad alcune cure ma ha preteso che il medico gli somministrasse i medicinali che lui riteneva più idonei. Al rifiuto del professionista ha reagito con violenza, aggredendolo e danneggiando le suppellettili della guardia medica e, per di più, ha rubato dalla scrivania le chiavi dell'auto del sanitario.

Quest'ultimo se ne è accorto solo quando ha finito il turno notturno. Uscito dai locali della guardia medica ha dovuto constatare che la vettura era stata rubata. I carabinieri di Ascoli Satriano hanno prima ritrovato l'auto abbandonata a pochi chilometri dal luogo dell'aggressione e poi, dopo un giorno di ricerche, lo hanno sorpreso e sottoposto a fermo nei pressi della sua abitazione domenica notte dove di soppiatto stava cercando di rientrare.

Si tratta di R.S., 51 anni, pregiudicato. Era stato proprio lui ad impossessarsi dell’auto della vittima. I carabinieri, dopo un inutile tentativo di fuga, lo hanno bloccato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto per minaccia a Pubblico Ufficiale, lesioni personali, danneggiamento e furto aggravato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza