cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 06:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L'attentato

Manchester, Cristina D'Avena si commuove: "Colpiti mamme e bambini"

23 maggio 2017 | 14.06
LETTURA: 2 minuti

Cristina D'Avena (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Cristina D'Avena (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Una tragedia, una cosa orribile. Hanno colpito un pubblico di mamme e bambini, un'artista beniamina di giovanissimi, soprattutto ragazzine, che erano andati a divertirsi. Lo stesso genere di pubblico che viene ai miei concerti". Non nasconde la commozione Cristina D'Avena, cantante, attrice e conduttrice televisiva, l'artista italiana con un pubblico più simile a quello di Ariana Grande, parlando con l'AdnKronos dell'attentato di Manchester.

"I bambini di oggi mi conoscono soprattutto grazie ai loro genitori - aggiunge D'Avena, diventata nota in quanto interprete di sigle di cartoni animati - ed è una gioia vedere generazioni diverse cantare insieme. Nel caso di Ariana, poi, il suo pubblico è soprattutto femminile e anche per questo quello che è avvenuto è orrendo: una violenza che ha colpito soprattutto bambine, ragazzine, donne".

Il tour europeo di Ariana al momento risulta sospeso, in attesa di decisioni su quali date, eventualmente, confermare. D'Avena invita a non fermare la musica perché, dice, "non bisogna mai smettere di sognare e ogni bambino, ogni bambina ha diritto a crescere cogliendo tutte le occasioni per sorridere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza