cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

Grigliata sul GRA

02 aprile 2018 | 12.16
LETTURA: 2 minuti

(Afp)
(Afp)

Traffico intenso soprattutto sulle strade che portano al mare complice l'esodo di Pasquetta. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità spiegando che sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna ci sono code dall'allacciamento con la A24 alla Pontina; in esterna, invece, si procede molto a rilento dalla Casilina alla Cassia. Sulla Pontina si sta in fila da Mostacciano a Castel Romano verso Pomezia.

Stessa situazione sulla via Nettunense dalla Pontina a via del Genio Civile verso Anzio ma qui per un incidente. Trafficata la litoranea tra Ostia e Anzio in entrambe le direzioni.

Sulla via del Mare code da Dragona a Ostia e su via dell’aeroporto di Fiumicino dal Ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche verso Fiumicino. Si sta in fila anche sull’Aurelia dal Raccordo a Castel di Guido in uscita da Roma.

Code sulla Cassia da Tomba di Nerone alla Giustiniana verso La Storta, incolonnamenti sulla Cassia bis dal Raccordo a via della Giustiniana per incidente. Sulla Casilina si rallenta all’altezza del centro abitato di Borghesiana mentre sull’Appia il traffico è congestionato da Ciampino a Castel Gandolfo verso Albano Laziale con ripercussioni sulla via dei Laghi a partire dall’Appia per arrivare proprio al lago.

Forti disagi alla viabilità anche sull’autostrada A1 Roma-Napoli. Sono 6 i km di code, in aumento, sulla Diramazione Roma Nord tra il km 9+600 e il km 3+600 per l’accesso al casello di Roma nord.

Sempre sulla Diramazione Roma Nord, il traffico è bloccato anche da Settebagni al Grande Raccordo anulare per un incidente all’altezza del km 23 con difficoltà di immissione. Forti ripercussioni anche sul Gra tra le uscite Nomentana e Cassia. Altro incidente al km 585 tra la Diramazione Roma Sud e Valmontone in direzione di Napoli; verso Roma, invece, 2 km di code sulla Diramazione Roma Sud da Torrenova per le difficoltà di immissione sul Gra.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza