cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vicenza

"Ladri a casa mia, uno scempio": lo sfogo di Diego dalla Palma

18 agosto 2018 | 16.51
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

'La vita riserva sempre nuove sorprese. Questa non me l'aspettavo, ma tant'è'. E' l'amaro post su Facebook con cui Diego dalla Palma - truccatore, scrittore, imprenditore e personaggio televisivo - denuncia di aver subito nella notte di venerdì un furto nella sua villa a Enego nel vicentino.

"La refurtiva ammonta a 30mila, forse 40mila euro. Hanno portato via molti orologi e il computer" dice all'Adnkronos il capitano Adriano Fabio Castellari dei carabinieri di Bassano del Grappa che stanno indagando sulla vicenda.

"Questi sono i resti della vetrata frantumata" mostra Diego dalla Palma nel filmato condiviso su Fb. "Di fronte a uno scempio della propria casa, della propria intimità, non si sa che cosa dire e quindi io non ho parole", ma poi trova la forza e si rivolge direttamente ai ladri. "Sono convinto che non lo stiano facendo, ma se per caso mi stanno sentendo - aggiunge senza lasciarsi andare alla rabbia -, vorrei capire perché portare via documenti di lavoro, frutto di impegno mio e di professionisti, oltre agli oggetti che hanno un'importanza relativa. E' un momento difficile, ma passerà anche questo".










Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza