cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fiocco azzurro

Giulia Grillo è diventata mamma

09 novembre 2018 | 10.38
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Fiocco azzurro per Giulia Grillo, che ieri sera ha dato alla luce un bambino al Policlinico Gemelli di Roma. Il ministro della Salute e il suo compagno Gianluca, riferisce una nota del dicastero di Lungotevere Ripa, ringraziano la ginecologa Lucia Masini e tutta l'équipe di ginecologi, anestesisti, ostetriche e neonatologi della struttura ospedaliera che li hanno assistiti durante il parto.

E c'è chi questa mattina alla buvette di Montecitorio ha brindato alla nascita del piccolo Andrea. Le felicitazioni sono arrivate anche dal premier Conte. "Un abbraccio di cuore alla neomamma @GiuliaGrilloM5S e benvenuto al mondo al suo piccolo Andrea!", ha scritto il presidente del Consiglio su Twitter. Immediata la risposta di Grillo, corredata da un cuore azzurro: "Grazie Presidente".

Dai componenti del Movimento 5 Stelle della Commissione Igiene e Sanità di Palazzo Madama e della Commissione Affari sociali della Camera arrivano i "migliori auguri al ministro della Salute Giulia Grillo, appena diventata mamma, e al suo compagno". "Un benvenuto di cuore al piccolo Andrea. Siamo sicuri che questo evento così importante e così bello non potrà che rafforzare ulteriormente la sua sensibilità nei confronti di tutti i cittadini e la sua attenzione per garantire un futuro migliore ai nostri figli".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza