cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Voragine sulla Pontina, un disperso

25 novembre 2018 | 09.05
LETTURA: 3 minuti

Voragine sulla Pontina, un disperso

Paura a San Vito di San Felice Circeo (Latina). Un'enorme voragine si è aperta in strada sulla via Pontina inghiottendo un'automobile. A quanto si apprende, la vettura vuota è stata individuata metà sepolta nella terra. I vigili del fuoco sono al lavoro per ispezionare l'abitacolo e proseguono nella ricerca di una persona che risulta dispersa. A quanto si apprende, il disperso è Walter Donà, 68 anni, residente a Terracina.

Un altro uomo coinvolto dalla voragine, invece, a quanto si apprende dai carabinieri, è stato salvato e trasportato all'ospedale di Terracina dove si trova sotto osservazione ma non in pericolo di vita.

A causare lo smottamento del terreno sono state le forti piogge e il maltempo che si sta abbattendo sul Lazio. La Protezione civile ha diramato per la giornata di domenica l'allerta arancione sui bacini meridionali del Lazio, sui versanti tirrenici settentrionali della Calabria e su gran parte della Basilicata centro-orientale.

Nel frattempo Astral Infomobilità ha indicato deviazioni e percorsi alternativi alla via Pontina. Chi va verso Roma, da Terracina deve prendere l'Appia, proseguire sulla Terracina Prossedi poi immettersi sulla strada regionale 156 dei Monti Lepini e infine imboccare la A1 Roma-Napoli. Questo itinerario è obbligatorio per i mezzi pesanti e consigliato a tutti gli altri mezzi. Da Sabaudia, invece, si deve prendere la via Migliara 53 e poi si può proseguire sulla Pontina, imboccandola in località Borgo Vodice. Chi, invece, si deve recare in direzione di Sabaudia, da Terracina può prendere la Pontina, uscire a via Terracina e proseguire poi sulla via Litoranea.



Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza