cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Agrigento

"Mi sposi?", la romantica proposta alla Valle dei Templi

11 agosto 2019 | 16.40
LETTURA: 2 minuti

Tra la sopresa della fidanzata e l'incredulità divertita dei turisti e degli spettatori

Una proposta di matrimonio dinanzi agli dei greci e a oltre 700 spettatori, all'alba nella Valle dei Templi di Agrigento. Protagonisti sono stati due giovani, Daniele Rosapinta, videofotografo della kermesse e la sua fidanzata Valentina Basile, dapprima divertita, poi sorpresa e infine emozionata alla richiesta con tanto di presentazione del classico anello.

E' successo tutta all'alba di oggi, verso la fine dello spettacolo, con il pubblico che rientrava e la Valle dei Templi appena illuminata dal sorgere del sole. Daniele, che oltre a curare i social del Parco, realizza le foto e i video, affida a un amico la macchina fotografica e si inginocchia davanti alla fidanzata Valentina per regalarle l'anello.

Gli spettatori, italiani e tantissimi stranieri, sul momento pensano sia un'altra performance, legata allo spettacolo 'Albe' ma poi capiscono, li circondano e applaudono. E con loro, tutti i figuranti vestiti da dei. Le prossime visite teatralizzate alla Valle dei Templi di Agrigento sono programmate per le domeniche 18 e 25 agosto e 1° settembre.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza