cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coronavirus, due morti a Roma

12 marzo 2020 | 15.41
LETTURA: 2 minuti

Deceduti oggi un 57enne al Policlinico Umberto I e un paziente di 79 anni al Sant'Eugenio. Ieri la morte di un ufficiale dell'Esercito

Fotogramma
Fotogramma

Al Policlinico Umberto I di Roma è deceduto un paziente di 57 anni con Covid-19. Ne dà notizia l'assessorato alla Salute della Regione Lazio sul suo profilo social. Sempre oggi nella Capitale, è "deceduto un paziente di 79 anni all'ospedale Sant'Eugenio", fra gli 11 casi di Covid-19 registrati dalla Asl Roma 2. E' quanto riporta il bollettino dell'assessorato alla Salute della Regione Lazio, relativo a tutte le aziende sanitarie della regione.

Ieri a perdere la vita era stato un Ufficiale Superiore dell'Esercito Italiano che prestava servizio al Segretariato Generale della Difesa a Roma. Come fa sapere il ministero della Difesa, l’Ufficiale superiore dell’Esercito si trovava presso il proprio domicilio per problemi di salute. Aggravatosi improvvisamente e trasportato d'urgenza con un’ambulanza, è deceduto durante il trasporto: è risultato positivo al primo tampone di coronavirus.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza