cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 08:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano

Paura per Ghali, 22enne irrompe in casa e lo aggredisce

12 luglio 2020 | 15.41
LETTURA: 1 minuti

Il rapper ha negato di conoscerla. La giovane, di Benevento, sarà denunciata per danneggiamento e violazione di domicilio

(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Si è intrufolata nel giardino della villa del rapper Ghali a Buccinasco, alle porte di Milano, danneggiando alcuni vasi, aggredendo il cantante stesso con insulti e infine prendendosela con la sua Bmw parcheggiata fuori dal cancello. E' quanto successo ieri sera intorno alle 21, protagonista dell’episodio una ragazza 22enne arrivata direttamente dalla provincia di Benevento per incontrare l’artista 27enne. La giovane sarà ora denunciata per danneggiamento e violazione di domicilio.

I primi a intervenire sul posto sono stati gli agenti della polizia locale di Buccinasco, chiamati da alcuni passanti attirati dagli schiamazzi provenienti dall’abitazione di Ghali, seguiti poi dai carabinieri di Corsico. La 22enne non ha fatto in tempo a introdursi all’interno della villa del cantante, da poco tornato a casa, trovandosi di fronte le forze dell’ordine. La ragazza era molto agitata e arrabbiata con il rapper: lui, che ha ripetutamente negato di conoscerla, di fronte alle autorità le ha chiesto il perché di tanto rancore, lei gli ha risposto un secco "lo sai il perché".

Non è ancora chiaro se la giovane conoscesse effettivamente di persona l’artista oppure se fosse solo una fan esagitata. L’episodio si è concluso senza nessun ferito e con i militari che hanno accompagnato la 22enne in ospedale al San Carlo di Milano. Nei suoi confronti per ora non è stato emesso alcun provvedimento restrittivo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza