cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il sindaco De Magistris: "A Napoli c'è una questione morale nel Pd "

10 marzo 2016 | 12.28
LETTURA: 2 minuti

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

''A Napoli c'è una questione morale nel Pd. Gran parte del Pd napoletano, ahimé, è quella fotografia delle primarie. Noi siamo contro quel tipo di politica e quella metodologia. Noi siamo per la questione morale non predicata a chiacchiere ma con i fatti''. Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, intervendo ai microfoni di 'Radionorba', sulle primarie del Pd per la scelta del candidato sindaco di Napoli, vinte da Valeria Valente.

"In questi cinque anni - ha proseguito - quel Pd non si è riuscito a rinnovare. Con la mia elezione, loro hanno avuto una grande occasione: quella di rinnovarsi e di provare a costruire un centrosinistra diverso, mi pare evidente che non ci siano riusciti".

''Un bis? Direi di sì, ce la metteremo tutta. Accanto alle immagini delle primarie del Pd, che sembrano una fotografia delle primarie di cinque anni fa - ha concluso De Magistris - in questi cinque anni a Napoli ha governato un'altra politica. Per questo ci riproporremo ai nostri cittadini dicendo che c'è un'alternativa chiara a quelle immagini vergognose''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza