cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Blog Grillo: "Da oggi cambia tutto"

20 giugno 2016 | 01.13
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

"Il MoVimento 5 Stelle ha vinto a Roma e Torino e, stando ai risultati attuali, in quasi tutti e venti i comuni dove è andato al ballottaggio. E' un giorno storico, da oggi cambia tutto". E' quanto si legge sul blog di Beppe Grillo.

"Virginia Raggi - scrive il Movimento 5 Stelle - è la nuova sindaco di Roma, la prima donna nella storia a ricoprire questa carica, e Chiara Appendino è la nuova sindaco di Torino. I cittadini riconoscono al MoVimento 5 Stelle la capacità di governare e hanno scelto l'unica forza politica che ha fatto proposte concrete per i dieci milioni di poveri italiani e per le Pmi che non ce la fanno più. Chi parla di referendum, di Olimpiadi, di 80 euro e di legge elettorale è completamente scollato dalla realtà del Paese".

"Grazie a tutti i candidati - si legge ancora sul blog - grazie a tutti gli attivisti che hanno reso possibile queste campagne elettorali realizzate con piccole donazioni volontarie, grazie a tutti i cittadini che hanno deciso di darci fiducia. E grazie a Gianroberto che insieme a Beppe ha dato vita a tutto questo. Ora tocca a noi. Ed è solo l'inizio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza