cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Referendum, Basta un Sì: "Berlusconi rompe il silenzio, teme di perdere"

03 dicembre 2016 | 20.20
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

“Anche Silvio Berlusconi rompe il silenzio pre-voto con un video su Facebook. È il segnale inequivocabile che nel fronte del No cresce sempre di più la paura di perdere”. Lo afferma il Comitato nazionale Basta un Sì, dopo che l'ex premier ha postato sulla sua pagina Facebook il video di un incontro con alcuni volontari.

"Oggi ho incontrato i ragazzi di Missione Italia - afferma Berlusconi nel video - che hanno concluso il loro tour per sostenere le ragioni del NO al referendum di domenica. Con l'occasione abbiamo fatto due chiacchiere, ricordando, per esempio, che Renzi ha detto che se perde non solo lascia il governo, ma proprio la politica... Meno male!".

“Il tentativo di influenzare direttamente e personalmente il voto degli elettori fino alle ultime ore - si legge in un comunicato del Comitato nazionale Basta un Sì - dimostra che molti ex leader temono che la vittoria del Sì e il cambiamento che essa porterebbe nel Paese rappresenterebbero la fine delle loro speranze di tornare da protagonisti sulla scena politica. Spetta agli italiani ora decidere se fare un passo avanti o tornare indietro alle stesse facce, alla stessa burocrazia, agli stessi sprechi di sempre”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza