cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, sorella di Taverna contro Raggi: "Ora comportati da 5 Stelle"

02 gennaio 2017 | 15.12
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Comportati da 5 Stelle perché ti abbiamo votato pensando che lo fossi". Con un commento su Facebook Annalisa Taverna, sorella della senatrice del M5S Paola, torna ad attaccare Virginia Raggi. Lo sfogo contro la sindaca di Roma, ricco di espressioni forti e colorite, sta diventando virale sui social network e risale al 23 dicembre scorso, a poche ore di distanza dalle immagini della Raggi da sola nella Sala del Quirinale per il tradizionale scambio di auguri del Capo dello Stato con le alte cariche. Immagini che erano state prese a simbolo di una sindaca che appariva 'isolata' nei giorni difficili seguiti all'arresto di Raffaele Marra e alla cacciata del 'raggio magico' con l'allontanamento di Salvatore Romeo e l'addio di Daniele Frongia alla poltrona di vicesindaco.

"Io in piazza ci scendo volentieri ma con uno striscione del tipo 'hai in mano le sorti della città e quelle del Movimento'", scrive rispondendo alla domanda di una militante. Una "responsabilità enorme" che "hai deciso di affrontare da sola facendo piazza pulita dei 5 stelle".

Adesso "ti attaccano tutti e sei in mezzo al marasma ma me sembra il minimo. Il problema è che per le tue scelte del cazzo nel marasma ci stiamo anche e soprattutto noi" scrive tra l'altro Annalisa Taverna.

Non è la prima volta che attacca la Raggi. La sorella della senatrice M5S già a settembre aveva affidato a Facebook uno sfogo contro le scelte della sindaca grillina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza