cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Grillo e Casaleggio a Roma: programma elettorale al rush finale

20 febbraio 2017 | 09.50
LETTURA: 2 minuti

Beppe Grillo e Davide Casaleggio (Foto Fotogramma)
Beppe Grillo e Davide Casaleggio (Foto Fotogramma)

Beppe Grillo è arrivato ieri sera nella Capitale. Assieme al leader M5S, a Roma nella serata di domenica è giunto anche Davide Casaleggio. Grillo, salvo cambi di programma, stamani dovrebbe restare al lavoro all'hotel Forum, l'albergo a due passi dai Fori Imperiali dove è solito soggiornare durante i suoi blitz capitolini. 

Casaleggio invece deve vedere i parlamentari 5 Stelle. Obiettivo chiudere al più presto il programma M5S. Che, a quanto apprende l'Adnkronos, è ormai al rush finale. Oggi, in particolare, Casaleggio dovrebbe chiudere con gli eletti i punti inerenti lavoro, difesa, banche, telecomunicazioni, trasporti, tasse, sviluppo economico, turismo, agricoltura. E a breve dovrebbe seguire un secondo incontro, per mettere insieme gli ultimi tasselli mancanti.

Ma tra un gruppo nutrito di eletti si respira nervosismo. Non tutti, infatti, sono stati convocati agli incontri tematici con il figlio del cofondatore del Movimento. E tanto è bastato a ingenerare dubbi e timori, soprattutto in vista del voto per le politiche e la possibilità, per deputati e senatori grillini, di aspirare a un secondo mandato in Parlamento. 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza