cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bormio

Salvini show sulla neve, in diretta irrompe la figlia

03 gennaio 2019 | 15.24
LETTURA: 3 minuti

Salvini show sulla neve, in diretta irrompe la figlia

"E' arrivato il bombardino ipocalorico, lo dedico agli italiani che sono tornati a sorridere e ad avere fiducia". Mentre Matteo Salvini brinda nel rifugio di montagna, a Bormio, a favore di telecamera del cellulare, per la sua diretta Facebook, irrompe in video la figlia Mirta, in giacca a vento gialla, che si appoggia - sorridente - sulle spalle del papà. "Scusate le intromissioni", dice lui rivolgendosi alla piccola. "Guarda che se ti vedono Renzi e Boldrini, dicono che uso i minori nei live", dice poi guardando la bambina che entra e esce dall'inquadratura.

"Cos'è il bombardino?", chiede, ancora, Mirta rifacendo capolino. "E' una cosa analcolica, c'è un po' di panna", spiega il ministro, 'fingendo' di non sapere che la bevanda tipica d'alta quota è a base di brandy. Intanto saluta "i milanesi che sono qui, mentre giù ho visto romani e tanti valtellinesi e i tanti siciliani". "Se lo vede il mio medico però si arrabbia come una bestia", dice, poi, alzando il boccale con il bombardino.

"Io ti ho già visto", è la voce di un'altra bambina fuori campo, che si sente a quel punto. "Come mi chiamo? Tu lo sai - dice rivolta a Salvini - Mia, mi chiamo", dice. "E quanti anni hai?", chiede allora il leader della Lega: "Otto".

Il ministro, poi, torna al menu. "Qui al 'Gallo cedrone', così facciamo un po' di pubblicità al locale, abbiamo mangiato leggerino: sciatt, stinco, formaggio alla piastra e bombardino", elenca. "Ora questi polemizzano perché un ministro non può mangiare lo stinco e bere il bombardino", ridacchia ancora il vicepremier. "E chi se ne frega", conclude, chiedendo poi un saluto finale a Mirta. Che non si sottrae e con la manina fa 'ciao a tutti'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza