cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 06:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social

"Fermatevi a riflettere", appello Crosetto su taglio parlamentari

26 settembre 2019 | 09.33
LETTURA: 1 minuti

Il tweet: "L'assetto istituzionale italiano, disegnato da uomini eccezionali, verrà cambiato, sulla base della volontà di alcuni simpatici ragazzini, per consentire al Parlamento di sopravvivere qualche anno in più"

(AFP)
(AFP)

"L'assetto istituzionale italiano, disegnato da uomini eccezionali, verrà cambiato, sulla base della volontà di alcuni simpatici ragazzini, per consentire al Parlamento di sopravvivere qualche anno in più. Vi prego, fermatevi a riflettere. Senza casacche, senza interesse personale". E' quanto scrive Guido Crosetto via Twitter, aggiungendo poi - nella risposta ad un utente - che "il Parlamento che scrisse la Costituzione aveva un livello di cultura e visione, non discutibile. E non c’entra nulla con la guerra, la sconfitta o la vittoria".

Un altro utente, poi, risponde a sua volta alla considerazione di Crosetto, riportando un cinguettio di Carlo Calenda: "Pd, ItaliaViva e Articolo Uno accettano di seguire il M5S anche sul taglio dei parlamentari. Una misura sbagliata contro cui si erano battuti. Ogni giorno perdono un pezzo di dignità e credibilità. Q100, Navigator, RDC, Alitalia e ora questo. È una resa generalizzata".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza