cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S, Paragone: "Voto no alla manovra"

16 dicembre 2019 | 16.50
LETTURA: 1 minuti

Il senatore pentastellato: "E' imposta dall'Europa, sono coerente con il programma elettorale. Il movimento sta andando da un'altra parte"

Foto Fotogramma - FOTOGRAMMA
Foto Fotogramma - FOTOGRAMMA

"Voto no, è chiaro, questa è una manovra imposta dall'Europa". Così il senatore del M5S, Gianluigi Paragone, entrando in Senato. "Io - spiega - credo di essere coerente con un programma elettorale che parlava di politiche espansive". "Sono loro che devono dire che il programma elettorale è una truffa, io faccio esattamente quello che c'è scritto lì. Voto no in dissenso, perché io ci metto la faccia - aggiunge Paragone - . Io sto facendo quello che è scritto sul programma". "E' il movimento che sta andando da un'altra parte", aggiunge, ricordando come nel programma del M5S "che ha preso il 33% di voti si parli di politiche espansive, si parla addirittura di uscire dalla moneta unica".

"Dovrò votare no" ha detto poi in aula a Palazzo Madama, esprimendo il suo voto in dissenso rispetto al M5S. "Non sono stato eletto per tenere gli italiani imprigionati nella gabbia di un bilancio imposto dall'Europa", ha affermato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza