cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Pogba, Juve speciale perche' ha tutto e vuole sempre di piu'

14 marzo 2014 | 17.41
LETTURA: 2 minuti

''Qui c'è tutto e si vuole sempre di più''. Questo, secondo Paul Pogba, rende speciale la Juventus. Il centrocampista francese risponde alle domande dei tifosi 'member' bianconeri in una videochat. ''Cos'ha la Juve di speciale? Giocatori fortissimi, come Buffon, Andrea, Arturo... Sono felice di giocare al fianco di tanti campioni. Sono i migliori in Italia e se voglio diventarlo anch'io, devo imparare da loro'', dice il ventenne, soffermandosi in particolare su Gianluigi Buffon.

''E' un grande. Ha personalità, esperienza e sa farsi sentire. E' più indietro rispetto a noi, ma si sente quando parla. Non so come faccia, ma sa darci la scossa. E poi c'è il mister, che vuole sempre vincere... L'organizzazione della società... Qui c'è tutto e si vuole sempre di più. Questa è la sua forza'', aggiunge.

Pogba è uno dei beniamini del pubblico dello Juventus Stadium: ''E' lo stadio più bello nel quale ho giocato, c'è un'atmosfera fantastica. Ricordo in particolare la partita dello scorso anno contro il Bayern, quando ho davvero sentito tutti i tifosi con noi''. In casa, il francese ha regalato alcune delle migliori prestazioni con la maglia della Vecchia Signora. Se deve sceglierne una però non ha dubbi: ''Quella contro la Roma, abbiamo disputato tutti una grande partita e mi piacerebbe giocare sempre così. Avevamo la voglia e la cattiveria giusta per vincere''. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza