cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Balotelli a Miami, relax con Fanny e sigaretta in balcone

07 luglio 2014 | 11.54
LETTURA: 3 minuti

Balotelli (Infophoto) - INFOPHOTO
Balotelli (Infophoto) - INFOPHOTO

Relax in spiaggia con la sua Fanny e una sigaretta in balcone. Così Mario Balotelli prova a dimenticare il flop con l'Italia ai Mondiali in Brasile. L'attaccante del Milan è stato pizzicato dal Daily Mail mentre fuma a petto nudo affacciato dalla sua stanza d'albergo a Miami, dove è in vacanza insieme alla sua fidanzata.

Il quotidiano britannico pubblica una serie di scatti del giocatore e della sua futura sposa Fanny Neguesha che si scambiano effusioni in spiaggia. In una foto Balotelli è con la sigaretta in bocca sul balcone della sua stanza e nello scatto successivo appoggiato al davanzale mentre sembra guardare in direzione del fotografo.

Nell'articolo, il Daily Mail parla anche del futuro di Balotelli e della presunta volontà del Milan di cederlo o ridurgli l'ingaggio. Secondo il quotidiano, il bomber rossonero vorrebbe tornare in Premier League, dove ha giocato con il Manchester City. Il suo nome è stato più volte accostato all'Arsenal, anche se il manager dei 'gunners' Arsene Wenger ha smentito l'interesse.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza