cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Simeone, con 95mln noi compriamo 8 giocatori, il Real solo 2

18 agosto 2014 | 14.57
LETTURA: 2 minuti

Madrid, 18 ago. - (Adnkronos/Dpa) - "Con 95 milioni noi compriamo 7-8 giocatori, loro solo due. C'è una piccola differenza". L'allenatore dell'Atletico Madrid, Diego Simeone, punge il Real Madrid alla vigilia della sfida di andata della Supercoppa di Spagna che andrà in scena domani sera allo stadio Santiago Bernabeu.

"Sicuramente ci manca ancora qualche cambio. Stiamo formando il gruppo ma la rosa non è ancora al completo, la squadra non finisce con gli 11 titolari ma necessita di 18-20 buoni elementi", aggiunge Simeone. "L'intelaiatura non cambierà -aggiunge il tecnico argentino riferendosi alla partenza di Diego Costa-. L'aggressività resterà la stessa della passata stagione così come l'idea di gioco. Le caratteristiche di Mandzukic non sono le stesse".

Per quanto riguarda il Real Simeone aggiunge: "E' senza dubbio più forte dell'anno passato". Infine un accenno agli obiettivi: "Vogliamo tornare in Champions. Per quanto riguarda la Supercoppa scenderemo in campo tentando di giocare come sappiamo e vincere. Per quanto riguarda la Liga abbiamo 4 nuovi acquisti in rosa, un cambiamento importante. Sicuramente ci giocheremo un posto Champions con Siviglia, Valencia e Athletic".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza